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Resi e sostituzioni

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RESI E CAMBI

Procedura di Reso
La merce acquistata può essere restituita entro 10 giorni dalla data di consegna.
I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Mediterraneo Srl.
Mediterraneo Srl rimborsa il costo per intero dei prodotti restituiti dal Cliente purché accompagnati dall’autorizzazione al reso rilasciata da Mediterraneo Srl.
Il rimborso, escluse le spese di spedizione, viene accreditato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata per l’acquisto.
Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a servizioclienti@mediterraneosport.it con oggetto RICHIESTA DI RESO per ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA – Returns Merchandise Authorization).

Mediterraneo Srl invierà una e-mail con l’autorizzazione al reso e le relative istruzioni per la spedizione della merce da restituire. I resi non autorizzati non vengono accettati.

L’e-mail con l’autorizzazione al reso andrà poi stampata e inserita all’interno del pacco.
Mediterraneo Srl invia con l’autorizzazione al reso un foglio precompilato con l’indirizzo di destinazione da applicare sul pacco.
– Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo.
– I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del richiedente il cambio/reso, eventualmente da concordare con Medie per il corriere SDA.
LE SPESE DI SPEDIZIONE VERRANNO RIMBORSATE SOLO NEL CASO IN CUI LA MERCE VENGA RESA PERCHE’ DIFETTOSA (vedi Merce difettosa)
La restituzione del prodotto non è gratuita se i prodotti sono resi da un paese diverso da quello originariamente indicato come indirizzo di destinazione.
Mediterraneo Srl invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di rimborso. Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni dalla data in cui Mediterraneo Srl ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.

CONDIZIONI DEL RESO
I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. Devono presentare ancora tutti i cartellini originali e i sigilli di sicurezza intatti.
Se il cartellino dovesse risultare rimosso o i capi sgualciti, il reso non verrà accettato e sarà rispedito al Cliente con addebito delle relative spese di trasporto.
Non verranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.

CAMBI
È possibile sostituire il prodotto acquistato unicamente con un altro analogo di taglia o misura differente entro 10 giorni dalla data di consegna e a condizione che sia disponibile. I cambi richiesti oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Mediterraneo Srl . Per effettuare il cambio è necessario inviare una e-mail con la richiesta di cambio a servizioclienti@mediterraneosport.it con oggetto: RICHIESTA DI CAMBIO.
Per effettuare il cambio attendere l’autorizzazione al cambio rilasciata da Mediterraneo Srl.

I cambi non autorizzati non vengono accettati. Si rimanda alle modalità indicate nel paragrafo “Procedure di Reso e Condizioni di reso”.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del richiedente il cambio/reso, eventualmente da concordare con Mediterraneo Srl per il corriere SDA. Indicare la nuova taglia / misura, rispettando le condizioni di cui alla procedura di reso. Se si desidera cambiare con un altro articolo si consiglia di richiedere un rimborso e procedere ad un nuovo acquisto separatamente.

MERCE DIFETTOSA
Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità.
E’ possibile richiedere il cambio del prodotto difettoso entro 10 giorni dalla data di consegna, seguendo le stesse fasi dei Resi/ Cambi.
In tali casi, Mediterraneo Srl provvederà a sostituire l’articolo difettoso con uno identico, se disponibile, oppure a ripararlo se possibile.
Il prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza ulteriori costi di spedizione.
Nel caso la sostituzione o la riparazione del prodotto non fossero possibili Mediterraneo Srl procede al rimborso.
Il riaccredito, incluse le spese di spedizione quando si tratta di prodotto difettoso all’origine, viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento.

RIMBORSI
Il Cliente non soddisfatto del prodotto ricevuto può esercitare il diritto di reso entro 10 giorni dalla data di consegna.
Si rimanda alle stesse modalità di riconsegna dei prodotti espresse nel paragrafo Resi/Cambi.
Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni lavorativi dalla data in cui Mediterraneo Srl ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.
Il riaccredito viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento, costi di spedizione esclusi (a meno che non si tratti di prodotti difettosi all’origine – Vedi Merce Difettosa).

SERVIZIO CLIENTI
MEDITERRANEO SRL
Via D’Annunzio, 13/15
07026 OLBIA (OT)
servizioclienti@mediterraneosport.it 

Tel. 0789 27692
dalle ore 9.00 alle 13.00
dal lunedì al sabato

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